venerdì 26 aprile 2013

un saluto speciale a chi, mi segue...


Dai meravigliosi Colli Euganei, dove io vivo, mando a tutti voi che mi seguite un pensiero:
grazie, vi sento accanto a me. E' come se ci parlassimo. Forse non tutti riuscite a scrivermi una e-mail e, questo mi dispiace molto, non poter comunicare con molti di voi che mi seguite.
Comunque cerco di fare del mio meglio, tra i molti impegni, di scrivere per voi qualcosa quasi tutti i giorni. E' un modo per dirvi che mi fa molto piacere vedere  che siete in molti, in tutto il mondo, che visitate il mio Blog.
Amici degli States, amici della Federazione Russa, amici della Germania, amici del Regno Unito, amici della Corea, amici Italiani, non vi ho tenuti per ultimi... ma voi siete a casa! Un forte e sincero abbraccio. Nicla
Villa Beatrice Este al Monte Gemola, Baone, Colli Euganei

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!