martedì 10 settembre 2013

Buongiorno,
miei cari, fedeli amici: grazie!
Mi seguite in molti anche se, in questi ultimi giorni sono stata assente dal blog.
Mi perdonerete, spero.
Sono molto presa con la pubblicazione del mio nuovo romanzo. Sono un po' ansiosa, ci sta?
Credo di sì.
Spero che tutto vada per il meglio, uno scrittore cerca di dare 'di più'  ai suoi lettori.
E io spero di fare bene il mio lavoro con voi. Ce la metto tutta. E, il tempo corre veloce purtroppo.
Non é giusto però che io vi trascuri. Perdonatemi.
Presto, molto presto, ricomincerò a scrivervi più spesso.

Grazie a tutti quelli che mi hanno inviato gli auguri di buon compleanno: GRAZIE!!!
V.V.B.
                                                                                                                                      Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!