lunedì 18 novembre 2013

18 novembre...

Ho già iniziato a pensare al Natale.
Ieri shopping! Quest'anno solo regali inutili.
Perché? Perché almeno per un giorno dobbiamo dimenticare i problemi...
Anni pesanti, voglio esorcizzare questi tempi di crisi.
Non serve spendere troppo, ma facciamo regali frivoli, altrimenti verremo soffocati dai problemi.
Per questo Natale regaliamo e regaliamoci: spensieratezze!
Non é perché siamo diventati meno saggi ma.... vogliamo un po' di serenità!
Vi abbraccio!
                                                                                                                                                  Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!