martedì 3 dicembre 2013

Camminando...

Camminado lungo il Tamigi, pensando alle cose più futili: ecco che spunta l'idea!
Cerco immediatamente di fissare nella memoria le parole, sono troppe e ho bisogno di scriverle.
Un pezzo di carta qualsiasi, il ticket di un negozio...
Scrivo le mie sensazioni. un'idea, un pensiero... : mi piace.
Correre a casa e scrivere tutto sul computer, altrimenti addio pensiero!
Vi parlo della mia giornata, del mio tempo, come lo vivo e lo trascorro.
E, ora vi abbraccio. 
                                                                                                                                               Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!