mercoledì 9 aprile 2014

Fiori di pesco

Buongiorno a tutti,
delicati fiori di pesco giapponese per farmi perdonare.
Da molto non sono con voi tutti che mi seguite.
Ora ci sarò più spesso: é una promessa.
Oggi ho spedito l'ultima stesura del mio nuovo romanzo: Color Nero Liquido.
Ecco perché sono stata poco presente sul mio blog.
Ci vuole tanto tempo per comporre una storia... ma ancora di più rileggerla e dare l'ultimo tocco prima che vada in stampa.
Sto tirando un sospiro di sollievo: è per poco.
Dopo Pasqua inizierò il prossimo, il terzo di un ciclo di sei romanzi.
Un caloroso abbraccio a tutti!

                                                                                                                                                     Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!