martedì 23 settembre 2014

Ristampa primo romanzo: in libreria e online

L' odore profano Eccolo qui! 
                                                                 Il primo romanzo del ciclo di sei romanzi.
                                                                 Un 2014 di lavoro scrupoloso, ma finalmente
                                                                 i miei nuovi romanzi ci sono, eccome!
                                                                 Un abbraccio e... leggeteli!
                                                                                                                                   Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!