mercoledì 11 novembre 2015

Autunno insieme...

Da troppo tempo non mi faccio viva con voi: Sorry! 
Il tempo é volato via così in fretta tra impegni d'ogni genere e lavorndo alacremente al mio nuovo romanzo.
E' sì, il lavoro di scrittore, come sempre asserisco, non é facile. 
L'esperienza di questi ultimi quattro anni mi induce a nuove e sempre più accurate riflessioni. Al pubblico che ''ti legge'' devi offrire il meglio... di più; ed é proprio quello che io tento di fare per tutti i miei lettori. Voglio, dare il meglio, sempre. E, questo é un impegno che richiede costanza e molta attenzione. Il rispetto per tutti. Ancora grazie per il costante interesse che mi riservate.

                                                                                              Un pensiero affettuoso per tutti.
                                                                                               Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!