martedì 8 ottobre 2013

castagne!

Ragazzi che serata!
A casa di amici: caminetto e castagne sul fuoco. Che dire... é stato bellissimo!a
Ecco perché amo l'Autunno, mi fa stare con gli amici del cuore, a parlare per ore di tutto e, di niente, serenamente, senza discussioni importanti che alla fine ti innervosiscono. Il relax é relax. Ci pensa già la quotidianità ad avvilirci e stressarci. E, allora che cosa aspettiamo: una bella serata dopo lavoro con gli amici, le castagne e un buon bicchiere di vino rosso.  Tutta salute e, non dimentichiamo di sorridere, e ridere, okay?
Un abbraccio a tutti v oi che mi seguite.
                                                                                                          Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!