lunedì 7 ottobre 2013

pioggia...

Buongiorno a tutti gli amici che mi seguono,
le giornate sono dichiaratamente quelle dell'autunno, so, che sono ripetitiva e ... perdonatemi, ma, se non parlo con voi che mi seguite, con chi lo posso fare? L'Autonno é semplicemente adorabile. Questa mattina mi sono svegliata con la pioggia che picchiettava sulla mia finestra: che bel modo di essere svegliati!
Dolce Autunno che amo tanto... c'é nell'aria l'odore della pioggia e, l'acqua nel bollitore fischia, il pane si sta tostando, la marmellata di more é lì sul tavolo... e, fuori il mondo si muove veloce. Ma, questi momenti che dedichiamo a noi stessi prima di immergerci nella routine, sono ptreziosi.
Forse non vi ho trasmesso le mie emozioni, ma... pensateci su. La giornata é migliore se prima di uscire ci siamo un po' coccolati: non credete?
                                                       Buon inizio settimana...   Nicla

Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!