venerdì 15 marzo 2013

Venerdì....

Non é faticoso andare avanti.
E' faticoso scontrarsi con l'idifferenza.
Mi piacerebbe comunicare con 'Voi' che mi seguite.
Interagire.
Siamo persone.
Non siamo oggetti.
Abbiamo le 'nostre' paure.
E' difficile conquistare la 'fiducia' di qualcuno che non conosciamo.
Lo so.
Io sono come voi.
E' importante il contatto.
I pensieri.
Le parole.
Anche nell'intimo dell'anima...
Siamo soli.


Quando vorrete, rilascerò la mia mail.

Comunicazione.

Buona giornata e, buon week-end!
(come 'voi' lo desiderate: non per compiacere gli altri....)

                                                                                              Nicla


Nessun commento:

Posta un commento

Salve! I tuoi commenti mi aiutano a migliorare il mio lavoro! Sono preziosi consigli che mi stimolano e arricchiscono la mia giornata. Grazie!